Centri Assistenza
Grazie per aver scelto una bicicletta Esperia!
Hai acquistato una bicicletta affidabile e di qualità, frutto di un’attenta ricerca tecnica e di puntuali controlli che ti garantiranno un piacevole utilizzo della tua nuova bicicletta.
Tutti i nostri prodotti sono assemblati in Italia e vengono regolati al fine di consentirne l’utilizzo.
Talvolta la movimentazione e il trasporto fino al punto vendita possono causare qualche leggera variazione alle regolazioni di base. La bicicletta che hai acquistato infatti è un mezzo meccanico ed è soggetta a sollecitazioni dovute al trasporto e movimentazione, pertanto ti consigliamo una manutenzione iniziale, oltre che costante nel tempo, per preservare al meglio tutte le caratteristiche funzionali del prodotto.
GARANZIA
Il prodotto acquistato è garantito esente da difetti di materiale o di lavorazione per 24 mesi ( si intende di 12 mesi per batteria, parti elettriche e sospensioni) dalla data di consegna all’acquirente.
Per rendere effettiva la garanzia entro 8 giorni lavorativi dalla data di acquisto della bici dovrai effettuare alcuni semplici controlli che trovi indicati all’interno del “Libretto d’Istruzione e garanzia” allegato alla bicicletta (l’acquisto della bici non dà diritto alla messa in bici gratuita).
Le richieste di assistenza in garanzia devono essere effettuate, muniti di prova d’acquisto, contattando il nostro servizio post-vendita ai seguenti recapiti; ti indicheremo l’officina più comoda per effettuare l’intervento.
E-mail: postvendita@cicliesperia.com
Fax: +39 0426 317521
In alternativa potrai rivolgerti al punto vendita dove è stata acquistata la bici ed entro 15/20 giorni lavorativi interverrà un tecnico in loco.
La garanzia non copre i danni causati da: incidenti, manomissioni, negligenza, utilizzo improprio, mancata manutenzione, scoloritura e ingiallimento dovuti all’esposizione ai raggi UV, corrosione, montaggio di parti di ricambio non originali, normale usura e deterioramento conseguenti all’uso, attività acrobatiche, modifiche o riparazioni non autorizzate, utilizzo competitivo. Per la pulizia non utilizzare getti d’acqua ad alta pressione (idropulitrice) e non utilizzare solventi o sostanze chimiche corrosive.
Attenzione: per tutte le ulteriori informazioni consultare il “Libretto di istruzioni e garanzia”.